+123 456 4444

Bitcoin si rivolge a un supporto tecnico fondamentale come „Smart Money“, che si lancia a lungo.

La Bitcoin sta mostrando oggi intensi segni di forza, con il prezzo della criptocassa che si sta rialzando verso i recenti massimi di 10.500 dollari, mentre il mercato aggregato vede anche un forte slancio.

Poiché BTC non ha ancora superato i 10.500 dollari, le sue prospettive a breve termine rimangono ancora poco chiare.

Tuttavia, una continua dimostrazione di forza potrebbe essere sufficiente a farla salire, con una rottura decisa al di sopra di questo livello che potrebbe farla esplodere in modo significativo nei giorni e nelle settimane a venire.

L’interruzione in corso dell’Ethereum al di sopra dei 380 dollari potrebbe anche creare un vento di coda che aiuta a sollevare l’intero mercato a breve termine.

Un analista sta osservando che quest’ultima oscillazione più alta è avvenuta dopo che la Bitcoin ha recuperato un livello di supporto tecnico fondamentale. Questo potrebbe continuare a rafforzare la sua azione di prezzo.

Un altro analista sta osservando che mentre il numero di posizioni lunghe su piattaforme come OKEx è in calo, i migliori trader della piattaforma si stanno rapidamente muovendo per guadagnare esposizione lunga.

Questo dimostra che i trader più esperti stanno iniziando a girare a lungo sul mercato.

Bitcoin mostra segni di forza dopo essere tornato nella sua nuvola

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin è in crescita di poco meno dell’1% al suo attuale prezzo di 10.470 dollari. Questo è solo un pelo al di sotto della sua fondamentale resistenza a breve termine di 10.500 dollari, che ha soppresso la sua azione di prezzo nel corso delle ultime settimane.

Un analista ha spiegato che questa forza sembra aver coinciso con la crittovaluta di riferimento che recupera il limite inferiore della sua formazione di nubi, che può aiutare a spingerla più in alto nel breve termine.

„Tornati nella nuvola, i tori possono rilassarsi fino a nuovo avviso“, ha detto.

Il forte sostegno che i tori hanno difeso nelle ultime settimane tra i 9.900 e i 10.000 dollari può anche contribuire all’attuale forza dei tori.

Analista: Smart Money sta girando a lungo su BTC

In generale, i trader su OKEx sono a corto di Bitcoin, con il trend di conteggio lungo globale dello scambio che è diminuito nel corso dell’ultima giornata.

Contemporaneamente, tuttavia, il conteggio lungo dei top trader sulla piattaforma sta iniziando ad aumentare, il che indica che il „denaro intelligente“ sta andando a lungo su BTC, mentre i trader normali rimangono cauti. Un analista guarda a questo fatto come a un segnale che favorisce i tori.

„Global OkeX ha un lungo periodo di tempo che va verso il basso, ma quello dei top trader OkeX sta salendo. Leggi: la plebe è ribassista, i grandi ragazzi sono rialzisti“.

Poiché c’è una confluenza di fattori che sembra rafforzare la Bitcoin al momento, c’è un’alta probabilità che i prossimi giorni rimangano rialzisti per BTC.