+123 456 4444

La nuova classe di Crypto Assets supererà Bitcoin ed Ethereum nella nuova Bull Run, dice Luke Martin

Secondo l’analista di crittografia Luke Martin, gli asset crittografici della finanza decentralizzata (DeFi) continueranno a superare il più ampio mercato dei crittografi.

Il popolare trader e capo di Venture Coinist

Il popolare trader e capo di Venture Coinist dice di credere che la classe emergente degli altcoin sia appena iniziata, e che gli investitori mainstream rimangano all’oscuro del movimento DeFi.

L’attenzione del mainstream non è ancora su questa cosa. In realtà ci sono molti investitori criptati che non sono ancora in DeFi, il motivo è che non sta attirando l’interesse del mainstream. Non sono nemmeno le cose più facili da comprare. Molte di queste monete sono sconosciute, anche i concetti sono difficili da capire e anche acquisirle è piuttosto difficile. Anche le persone che vogliono entrare, credo, hanno esitato perché stanno aspettando una vera e propria stagione alt o che il Bitcoin Era si strappi. Quindi c’è una tendenza davvero unica che sta accadendo qui in cripto…

Questi altercoins sono stati di gran lunga i migliori performer degli ultimi due mesi. Penso che continueranno ad essere i migliori. Ci sono cose come Compound (COMP), che ha raggiunto il limite di mercato di un miliardo di dollari. Ci sono cose come LEND, che ha fatto quasi 100x ora. C’è LINK, che ha appena raggiunto nuovi massimi di tutti i tempi.

Queste monete volano ogni giorno. Indipendentemente da ciò che fa Bitcoin o ETH o il resto del mercato dei crittografi, in questo momento il denaro viene assegnato a questi altcoin DeFi. È stato il gruppo più performante, e penso che continuerà ad esserlo anche in futuro.

La moneta è cresciuta di oltre il 1.400% da quando è stata lanciata

Martin indica Aave (LEND), un protocollo open-source e non detentivo che permette la creazione di mercati monetari, come uno dei migliori performer nel trend DeFi.

Egli ritiene che COMP, un gettone di governance dell’Ethereum per la piattaforma di prestito decentralizzata Compound, sia stato probabilmente sopravvalutato ad un tetto di mercato di 1 miliardo di dollari, che ha quasi toccato il 21 giugno appena una settimana dopo il lancio. Il mercato attuale di COMP si attesta a 425,5 milioni di dollari, secondo CoinMarketCap.

Martin dice anche che il recente record di tutti i tempi di Chainlink è stato trainato dall’encierro DeFi.

„La gente dice che se la DeFi sarà grande. Ha bisogno di informazioni oracolari. LINK lo alimenterà“.

Nonostante il suo ottimismo, Martin avverte che la volatilità dei mercati dei cripto-stampi tende a oscillare rapidamente verso l’alto e verso il basso, e che il mercato complessivo reagirà ancora alle grandi oscillazioni del prezzo del Bitcoin.